Portici, pusher riceveva sotto casa i clienti: arrestato

Agli arresti domiciliari è finito il 44enne Giuseppe Dato

Portici. I carabinieri lo monitoravano da tempo perché avevano notato uno strano via vai di persone attorno alla sua casa.

E così l’altra sera i militari della stazione di Portici deciso di fare un intervento mentre il pusher era “a lavoro”. Giuseppe Dato, 44enne del posto, è stato infatti sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre consegnava ad un cliente una dosi di cocaina di mezzo grammo.

Nella sua abitazione i militari hanno trovato altre 3 dosi della stessa sostanza e 30 euro in contante, ritenuto provento illecito. Dato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Ora le indagini continuare per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi spacciasse.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Terremoto, 4 feriti lievi a Pozzuoli: attivato il Centro Coordinamento Soccorsi

Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 21:21

Manu Chao, l’uomo che ha trasformato la strada in musica

Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:35

Finti carabinieri truffano anziano di 88 anni, il nipote fotografa l’auto e li fa arrestare

AREZZO – Si erano presentati come carabinieri in borghese e avevano messo in scena una… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:20

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 fa tremare Napoli

Napoli - Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare il capoluogo campano e la… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:02