Parma, ritrovato in un bar 38enne napoletano scomparso: cercava lavoro

Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro: la polizia lo ha rintracciato sabato

Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro. La polizia ha rintracciato, sabato, in un bar della periferia est di Parma, un 38enne che si era allontanato da Napoli il 20 novembre.

Il 38enne identificato grazie al programma “Chi l’ha visto?”

La barista, al 113, avrebbe riferito di aver riconosciuto l’uomo del capoluogo campano, la cui scomparsa era stata segnalata il 23 novembre da “Chi l’ha visto?”, il programma in onda il mercoledì sera su Raitre.

Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, l’uomo frequentava il bar nelle ore pomeridiane e corrispondeva alle immagini diffuse dal programma. Intravisto anche nei giorni precedenti da altri clienti, l’uomo è stato poi identificato dalla polizia.

Il 38enne scomparso “si è allontanato volontariamente”

Il 38enne, in buone condizioni di salute, alla polizia avrebbe dichiarato di essersi allontanato volontariamente dalla casa di Napoli per cercare lavoro. Al termine dell’attività di identificazione, l’uomo è stato messo in contatto con la sorella.

Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, McTominay dopo il Bodo: «Vittoria importantissima. De Bruyne è un giocatore incredibile»

Scott McTominay si gode la vittoria del Napoli contro il Bodo Glimt, ma non perde… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 23:20

Il Napoli ritrova il sorriso in Europa: Bodø/Glimt battuto 4-3, primi tre punti in classifica

Il Napoli soffre, incassa due reti e rischia nel finale, ma alla fine porta a… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 23:04

Napoli, agguato a Scampia: i killer uccidono Alessandro Uccello mentre rientrava nel carcere di Secondigliano

Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 22:19

Una multinazionale, una piccola concessionaria e la battaglia per pochi spiccioli: quando il servizio resta soltanto sulla carta

Una piccola concessionaria della provincia di Napoli, un importante gruppo europeo specializzato in servizi digitali… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 20:24