Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro: la polizia lo ha rintracciato sabato


Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro. La polizia ha rintracciato, sabato, in un bar della periferia est di Parma, un 38enne che si era allontanato da Napoli il 20 novembre.
La barista, al 113, avrebbe riferito di aver riconosciuto l’uomo del capoluogo campano, la cui scomparsa era stata segnalata il 23 novembre da “Chi l’ha visto?”, il programma in onda il mercoledì sera su Raitre.
Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, l’uomo frequentava il bar nelle ore pomeridiane e corrispondeva alle immagini diffuse dal programma. Intravisto anche nei giorni precedenti da altri clienti, l’uomo è stato poi identificato dalla polizia.
Il 38enne, in buone condizioni di salute, alla polizia avrebbe dichiarato di essersi allontanato volontariamente dalla casa di Napoli per cercare lavoro. Al termine dell’attività di identificazione, l’uomo è stato messo in contatto con la sorella.
Scott McTominay si gode la vittoria del Napoli contro il Bodo Glimt, ma non perde… Leggi tutto
Il Napoli soffre, incassa due reti e rischia nel finale, ma alla fine porta a… Leggi tutto
Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto
Napoli - Dal brokeraggio della droga in cella al pentimento per scampare alla morte: la… Leggi tutto
Il governo sblocca 480 milioni di euro per l'autotrasporto e annuncia oltre 150 milioni di… Leggi tutto
Una piccola concessionaria della provincia di Napoli, un importante gruppo europeo specializzato in servizi digitali… Leggi tutto