Juventus, Elkann: “Allegri resta, futuro sarà straordinario. Dimissioni atto di responsabilità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato di Andrea Agnelli dopo le sue dimissioni e di tutto il Cda arrivate nella giornata di ieri.

Allegri su Agnelli: “Amico e figura di riferimento”

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio Elkann per queste parole – ha detto Allegri -. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza”.

“Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”, ha aggiunto il tecnico livornese.

    Tebas attacca Agnelli: “Le vostre dimissioni una grande notizia”

    Intanto Javier Tebas, presidente della Liga, ha duramente attaccato Agnelli su Twitter: “Avete ‘manipolato’ bilanci, valutazioni, documenti, per ‘ingannare’ le autorità pubbliche, gli sportivi, gli azionisti, i tifosi… e avete anche voluto ingannare il mondo del Calcio con la Superlega, le vostre dimissioni sono una grande notizia”.

    Elkann: “Dimissioni del Cda un atto di responsabilità. Allegri resta”

    “Le dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione della Juventus rappresentano un atto di responsabilità, che mette al primo posto l’interesse della Società”. Così invece il CEO di Exor, John Elkann, in una nota.

    “La nostra storia parla di vittorie e ci dà la forza che serve proprio in questi momenti. Con il sostengo e l’affetto dei nostri tifosi, abbiamo l’occasione di costruire un futuro straordinario”.

    “Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus: contiamo di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo”, conclude Elkann.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

    Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

    Allegri e Vaciago, tutto risolto: “Ristabilito clima di cordialità e rispetto”

    Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, hanno messo fine alla controversia che li ha visti protagonisti dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta. Attraverso una dichiarazione congiunta all'Ansa, i due hanno annunciato di aver risolto l'incidente mediatico avvenuto nelle ultime ore. "Nel post gara...

    CRONACA NAPOLI