Terremoto Juventus: dimissioni per il patron Agnelli e tutto il Cda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamoroso in casa Juventus: il presidente Andrea Agnelli e tutto il Consiglio d’Amministrazione hanno comunicato le dimissioni. La comunicazione è arrivata nella tarda serata di oggi.

Terremoto Juve, dimissioni per Agnelli e tutto il Cda

La decisione è stata presa al termine di un’assemblea straordinaria, al termine della quale tutti i membri del Cda del club di calcio bianconero hanno consegnato le dimissioni.

Terremoto Juve, out anche Nedved e Arrivabene

Lasciano Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, e poi Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.

    La decisione sarebbe conseguenza, scrive la Gazzetta dello Sport, dell’inchiesta aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob. Il cda dimissionario della Juventus si era insediato il 19 maggio 2010. Si chiude dunque l’era dirigenziale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE