De Laurentiis, accuse di false fatturazioni? L’avvocato: “Vi spiego la vicenda”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazioni di mercato sospette, con false fatturazioni. Sarebbe questa l’accusa mossa a diversi dirigenti e calciatori di Serie A, compreso il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Accuse De Laurentiis, parla il legale Fulgeri

A spiegare la vicenda è Fabio Fulgeri, avvocato del presidente del Napoli: “ADL non è accusato di falsa fatturazione, risponde dell’utilizzo di fatture inesistenti nell’operazione di Calaiò – ha detto a Radio CRC -. Questa fattura emessa dal procuratore di Calaiò sarebbe dovuta essere stata emessa nei confronti del calciatore, non del Napoli. Quindi avrebbe fruttato 8 mila euro scaricati di iva dal Napoli”.

Accuse De Laurentiis, l’avvocato: “E’ tutto molto opinabile”

“E’ tutto molto opinabile – aggiunge il legale -. I pubblici ministeri con molta serenità hanno condotto questa requisitoria durata cinque ore. Questa norma prevede che ci sia la volontà di evadere le imposte, ma si tratta di un importo modesto”.

“Siamo molto sereni, confidiamo nella correttezza e nella serenità del magistrato che dovrà valutare. Noi riteniamo che abbiamo fatto tutto correttamente. Il Napoli non è l’unica squadra coinvolta e la situazione è molto modesta”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...