Furto a casa di Kvaratskhelia a Napoli: ladri rubano un’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto a casa di Kvaratskhelia: attimi di paura per l’attaccante del Napoli, vittima di una disavventura nella giornata di oggi.

PUBBLICITA

Furto a casa di Kvaratskhelia: cosa è accaduto

I ladri si sono intrufolati nella casa del talento georgiano ed hanno rubato un’auto di sua proprietà, una Mini Countryman. Lo riporta il portale online del Corriere dello Sport.

La struttura nella quale è avvenuto il furto si trova a Cuma, luogo della città metropolitana di Napoli tra i comuni di Bacoli e Pozzuoli, dove Kvaratskhelia ha preso dimora in estate in vista della sua avventura con la maglia dei partenopei.



    Furto a casa di Kvaratskhelia: nessuna conseguenza

    Il numero 77 azzurro ha sporto denuncia in mattinata al commissariato di Pozzuoli: per lui nessuna conseguenza. Subito dopo si è recato come di consueto a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti con la squadra agli ordini di mister Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni. La vittima, che si trovava in Italia per motivi di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"