‘Punto gi’, il nuovo singolo della cantautrice padovana Angelae

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Punto gi”, il nuovo singolo della cantautrice padovana Angelae.
Da oggi disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Punto gi” (Alka Record Label), il nuovo singolo della cantautrice padovana Angelae.

Il brano che sperimenta sonorità elettroniche e atmosfere rarefatte che si rifanno al trip hop degli anni ‘90, tratta il tema del diritto di scelta in materia di sessualità, contraccezione e maternità, rivendicando la libertà dei corpi femminili.

“In “Punto Gi” ho voluto racchiudere non solo la mia esperienza ma anche quella di molte altre donne a me vicine grazie a cui ho potuto afferrare la complessità di un argomento molto dibattuto – dichiara Angelae – vorrei che potesse essere la voce di molte altre donne e altrettante vite”.

    Biografia
    Angela Zanonato, in arte Angelae, approccia il mondo della musica a 9 anni attraverso il violino ma ha sempre amato cantare e ha trovato nel canto lo strumento che le ha donato libertà e facilità di espressione. Ha invece iniziato a scrivere i primi testi negli anni della scuola media, spinta dalla necessità di raccontarsi nonostante un carattere abbastanza introverso e non ha poi più smesso. L’esigenza di poter portare al pubblico le sue canzoni, l’ha spinta nel 2018 ad auto produrre il suo primo album di inediti registrato tra Italia e Spagna, pubblicato a Novembre 2019 da A2 Records dal quale sono stati estratti e pubblicati i primi tre singoli: Quando credo, Ipersensibili e Cade. Anticipato dal singolo omonimo, esce in cd ed in digitale, il 21 maggio 2021, “Passi Piccolissimi” il nuovo disco prodotto da Michele Guberti di Massaga Produzioni registrato presso il Natural HeadQuarter Studio (FE) per Alka Record Label che di fatto segna un netto cambio nel sound del progetto. A maggio 2022 esce il brano “Le cose che di me non vanno bene”, seguito dal singolo “Pungo Gi” che precede l’uscita di “Sassolini”, nuovo disco la cui uscita è prevista per la primavera 2023.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    ‘Babas, memorie di un cane rosso’, Stella Cervasio presenta il suo ultimo libro al Vomero

    Una donna e un incrocio di molosso sono i protagonisti di una storia speciale di amicizia, basata su rispetto e protezione. Il libro "Babas, Memorie...

    A Scena Teatro workshop con Giuseppe Sartori ‘Premio Stampa Teatro’

    Workshop teatrale con Giuseppe Sartori: "Premio Stampa Teatro" Il “Teatralmente parlando” è il workshop che si terrà presso l'Auditorium del centro sociale di Salerno...

    Al Museo-FRaC Baronissi presentazione del libro ‘Poetiche Impertinenze’, di Rossella Nicolò e Giancarlo Cav...

    Venerdì 23 febbraio alle ore 18:30, nel Salone della conferenze del Museo-FRaC Baronissi, sarà presentato il libro di Rossella Nicolò e Giancarlo Cavallo POETICHE...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE