A Pompei adolescente picchiato, identificato il branco di baby bulli

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Identificati gli autori del pestaggio di un 16enne avvenuto l’altro giorno a Pompei. Si tratta di 4 minorenni del quartiere Mariconda al confine con Scafati.

Da domenica sta girando un video sui social, diffuso dal giornalista Pino Grazioli,  e poi rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che mostra appunto l’atto di bullismo da parte di quattro ragazzi nei confronti un coetaneo, terrorizzato e inerme.

Secondo le prime indagini, protagonisti del raid sono bambini residenti a confine tra Scafati e Pompei, nel quartiere Mariconda, tutti minorenni in un’età compresa dai 13 ai 15 anni. Si cercano però i riscontri prima di emettere qualsiasi provvedimento da parte del Tribunale per i Minori.

Anzi qualcuno sarebbe addirittura in età non imputabile e quindi per lui dovrebbe arrivare sono una segnalazione e l’affidamento ai genitori. Le indagini però continuano anche con l’ausilio della visione delle telecamere di video sorveglianza.

 

 

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano