Osimhen capocannoniere e padrone del campionato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è tornato. Dopo il bruttissimo infortunio del campione africano che lo ha visto lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, solo oggi si può dire che il suo rientro in squadra e nel calcio si può dire compiuto. Gia nelle precedenti partite Osimhen era ritornato ai suoi livelli ma oggi possiamo certificare la sua incredibile potenza e predisposizione al gol che sta facendo molto male alle squadre avversarie del Napoli.

PUBBLICITA

[irp posts=”530886″ ]

Oggi tripletta al Sassuolo e domani ? La forza del Napoli è la grande capacità di avere uomini che riescono in un modo o nell’altro a spostare gli equilibri ; oggi Osimhen e un grandissimo Kvaratskhelia, le precedenti partite Jack Raspadori e il “Cholito” Simeone passando per Lozano e una difesa che ha poco da invidiare (e la mancanza di Koulibaly non si sente proprio…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Giovanna d’Arco: la nuova opera di Roberto De Simone su uno dei più affascinanti e controversi miti storici dell’Europa moderna Arriva in tutte le librerie italiane, il 30 aprile 2024, Dell’Arco Giovanna d’Arco, nuova opera inedita del maestro Roberto De Simone, che rilegge genialmente il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"