Pagelle Napoli Sassuolo: Osimhen una furia, Kvara solito show

Il Napoli non si ferma più e travolge anche il Sassuolo per 4-0. Victor Osimhen migliore in campo con una tripletta da urlo, ma anche Kvara, Lobotka, Meret e Kim solite prestazioni super.

PUBBLICITA

Pagelle Napoli Sassuolo

Punti Chiave Articolo

Meret 7: rispetto alle ultime uscite, in cui è stato praticamente spettatore non pagante, oggi il portiere italiano ha sfoderato una prestazione importante. Tante parate, alcune salva risultato.

Di Lorenzo 6,5: su e giù sulla fascia costantemente fino all’uscita dal campo nella ripresa. Attenzione difensiva, aiuto alla fase d’attacco della sua squadra. Terzino ormai completo.

Kim 7: praticamente insuperabile per tutta la partita. Le sue prestazioni migliorano di partita in partita e i miglioramenti individuali sono sotto gli occhi di tutti. Oggi benissimo anche in fase di impostazione.

Juan Jesus 6: rispetto al suo collega di reparto è autore di qualche sbavatura davanti alla sua area. Niente di eclatante, ma ha regalato prestazioni più attente e sicure negli ultimi tempi.

Mario Rui 7: è semplicemente uno dei migliori terzini sinistri del nostro campionato. E’ in una condizione fisica e mentale straripante. Ennesimo assist stagionale per lui.

Anguissa 6.5: in mezzo al campo si fa sentire sempre. Aiuta Lobotka in fase di impostazione ma soprattutto in fase di rottura. Accompagna sempre l’azione offensiva e spesso si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Lobotka 7: la sua calma è impressionante. Gestisce i tempi di gioco della squadra più in forma d’Europa in una maniera disarmante. Forse un solo errore in tutta la partita. Perfetto.

Zielinski 6: forse il peggiore in campo, semmai dovessimo cercarne uno. Meno brillante del solito, mai pericoloso in avanti. Svolge il compitino.

Lozano 6.5: la fascia destra è infuocata tra lui e Di Lorenzo. Corsa e qualità in tante giocate, Rogerio spesso va in difficoltà. Altra buona prova del messicano.

Osimhen 8: il migliore in campo per distacco. Non solo per i tre gol, ma anche e soprattutto per un atteggiamento da guerriero che non molla mai. Pressa tutti, recupera palloni e segna. Una furia.

Kvaratskhelia 7.5: un gol, due assist per il compagno di reparto e tante, tante giocate nei suoi 70 minuti di gioco. Una gioia vedere giocare questo ragazzo. Bisogna solo goderselo.

Pagelle subentranti senza commento

Elmas 6; Ndombele 6.5; Demme 6; Raspadori 6; Zanoli 6


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica