Napoli, accoltellano un loro connazionale: arrestati due fratelli pakistani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci angolo piazza Garibaldi per una segnalazione di rissa in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo a terra con una ferita da arma da taglio alla schiena il quale ha raccontato loro di essere stato aggredito con un coltello da un suo collega e dal fratello di quest’ultimo.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato i due uomini in via Padre Rocco angolo via Giambattista Manso trovandoli in possesso di un coltello a serramanico, ancora intriso di sangue, con la lama della lunghezza di 11 cm.
J.A. e H.A. , pakistani di 23 e 30 anni, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE