Cronaca di Napoli

Tentano furto scooter a Chiaia: due giovani in manette

Pubblicato da
Condivid

Hanno tentato furto scooter a Chiaia, ma sono stati colti sul fatto ed arrestati dai carabinieri che erano già presenti sul posto. E' accaduto a Napoli: due giovani sono finiti in manette.

Furto scooter a Chiaia: due malviventi fermati

I due, un 21enne di origini bulgare ed un 29enne napoletano, avevano puntato un mezzo parcheggiato in via Fiorelli, a pochi passi però dalla stazione dei carabinieri di . Nel momento in cui hanno provato a forzare il blocco di accensione dello scooter, i militari, già allertati dal movimento sospetto, si sono palesati alle loro spalle per fermarli.

I due malviventi hanno tentato inizialmente una fuga, ma i carabinieri li hanno fermati in partenza. Con loro avevano anche attrezzi per lo scasso, con i quali stavano provando ad operare sul mezzo parcheggiato. Ristretti in camera di sicurezza, sono entrambi in attesa di giudizio.

Furto scooter a Chiaia: le identità degli arrestati

I militari della stazione di Chiaia hanno poi reso noto anche le loro identità. Si tratta di Iliya Petrov Ivano, nato in Bulgaria il 21 aprile del 2001, e di Ronie Arevalo, italiano nato a Napoli il 14 dicembre 1992.


Pubblicato da