I carabinieri hanno denunciato Marianna Giuliano, moglie di Michele Mazzarella e chi aveva allestito il palco al rione Luzzatti. Si doveva esibire il neo melodico Alessio. la donna è la figlia del boss pentito Lovegino Giuliano 'o Re di Forcella


Compleanno in strada con tanto di cantante neomelodico e palco allestito. I carabinieri hanno bloccato tutto e denunciato i responsabili.
Sono le 23 e ci troviamo nel rione Luzzatti, quartiere Poggioreale. I carabinieri della compagnia Napoli Stella e del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Napoli intervengono a Piazza Lo Bianco e interrompono l’allestimento di un palco improvvisato per poter cantare in occasione del compleanno di Marianna Giuliano, moglie di Michele Mazzarella, quest’ultimo figlio del defunto padrino Vincenzo.
I Carabinieri hanno sgomberato l’area prima che il concerto potesse iniziare. Ad esibirsi doveva essere il noto cantante neo melodico Alessio, per l’anagrafe Gaetano Carluccio, noto anche per una sua partecipazione in Gomorra dove manco a farlo apposta interpretava una scena simile. Ovvero un concerto per un giovane boss e la sua fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato al figlio del boss allo Chalet Bakù: 2 fermati
E naturalmente sono scattate le denunce sia per chi aveva allestito il palco senza autorizzazione sia Marianna Giuliano che avrebbe voluto festeggiare il compleanno in piazza. Probabilmente era previsto anche uno spettacolo pirotecnico finale.
La donna è la figlia del noto Lovegino Giuliano “‘o Re di Forcella” collaboratore di giustizia da anni. La coppia ovvero Marianna Giuliano e Michele Mazzarella furono arrestati nel marzo del 2007 nel corso del famoso blitz Piazza Pulita a Forcella che portò in carcere circa 200 persone affiliate alle due famiglie criminali. I due era tornati da poco in libertà in momenti diversi. La moglie ha trascorso 13 anni di carcere, il marito qualcosa in più.
Ischia — Attimi di paura nel porto di Sant’Angelo, dove un diportista è rimasto ferito… Leggi tutto
Una nuova allerta meteo gialla è stata diramata per l’intera Campania, ma con un’eccezione che… Leggi tutto
Londra - Mentre Romelu Lukaku è sempre più vicino al trasferimento al Fenerbahçe, il Napoli… Leggi tutto
La vicenda del parcheggio abusivo in località Pignatella, a Sorrento, è giunta al punto di… Leggi tutto
Napoli - Una colonna di fumo nero, alta e visibile anche a diversi chilometri di… Leggi tutto
Riceviamo e pubblichiamo dall'avvocato Luigi De Vita: "Mi riferisce la sig.ra Libera Parmentola, nella sua… Leggi tutto