Cronaca Napoli

A Capodimonte ladri bloccati mentre tentano di rubare un’auto

Condivid

Napoli. Tentano furto di auto a Capodimonte ma intervengono i carabinieri. 51enne in manette, è caccia ai complici

La chiamata al 112 arriva un minuto dopo le 3.30. Qualcuno sta forzando la serratura di un’auto parcheggiata in Via Nicolardi, nel quartiere di Capodimonte. I carabinieri della locale stazione non sono lontani. Arrivano dopo qualche minuto e contano 3 uomini che circondano una Panda.

Non restano a guardare e così i 3 che si infilano nella loro auto e fuggono, rinunciando al loro bottino notturno. L’inseguimento dura qualche chilometro, fino a viale colli aminei quando i carabinieri tagliano ogni via di fuga.

Messi alle strette i 3 fuggono in direzioni differenti. Due sfuggono ma il terzo, quello che poco prima armeggiava sull’auto parcheggiata, finisce in manette. Si tratta di Negio Sacanovic, 51enne di origini serbe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli investito da un monopattino: bambino con la gamba ingessata

Rinchiuso in camera di sicurezza è in attesa di raccontare al giudice le sue ultime ore. Intanto, è caccia ai complici.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione