Rione Incis, sorpreso con una pistola e munizioni: arrestato

Stamattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Hemingway ed hanno rinvenuto, all’interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver cal.38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all’appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.

Inoltre, gli operatori, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione.

A.V., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pronto soccorso, l’Asl Napoli 2 Nord fa il pieno di medici: assunti tutti i venti idonei del nuovo concorso

In un panorama nazionale segnato dalla cronica carenza di specialisti in medicina d'urgenza e da… Leggi tutto

23 Settembre 2026 - 16:08

Carinaro, officina abusiva nel seminterrato di casa: scatta il sequestro

Un'officina meccanica non autorizzata è stata scoperta nel seminterrato di un'abitazione privata a Carinaro (CE).… Leggi tutto

23 Settembre 2026 - 15:15

Sentenze pilotate in cambio di mazzette e regali: chieste nove condanne per giudici di pace, avvocati e medici

Caserta/Roma -Regali di lusso, bustarelle e una macchina giudiziaria piegata agli interessi della criminalità economica.… Leggi tutto

23 Settembre 2026 - 14:59

Succivo, minacce alla madre per soldi: arrestato 24enne

Un uomo di 24 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Marcianise a… Leggi tutto

23 Settembre 2026 - 14:38

Dove vedere Italia Belgio: TV, streaming, orario e canale della partita

Dove vedere Italia Belgio? Gli Azzurri tornano in campo venerdì 25 settembre 2026 per l'esordio… Leggi tutto

23 Settembre 2026 - 14:30