Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 15 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 21 settembre è quello del Sagittario

Ariete

Complicazioni a tutto spiano, a crearle il vostro capo, che fa la ruota come un pavone ma in realtà sa molto meno di voi. Disguidi anche tra soci, con il rischio di mandare in fumo un progetto eccellente: prima di lasciarvi andare a commenti smodati, pensate gli eventuali risvolti economici del vostro contenzioso (non solo emotivi, anche finanziari!).



    Toro

    Un conto è riempire la solitudine con un bel romanzo, un altro è viverselo sulla pelle tra rimpianti e nostalgie. Delusioni per una storia finita da poco, ma c’è sempre un’alternativa, basterebbe mettere in tasca l’orgoglio e chiedere scusa.

    Gemelli

    Comunicazione piacevole e serena con tutti, partner, familiari, amici. Coi figli, poi, tornate ragazzini, riproponendo loro i giochi della vostra infanzia ed aiutandoli a svolgere i primi compiti. Attenti a non dare loro il vizio, però, altrimenti fino a giugno vi toccherà rifarlo ogni sera.

    Cancro

    E’ la mancanza di moto a fregarvi, i testi di astrologia vi descrivono come il segno più pigro dello zodiaco e un po’ di ragione forse ce l’hanno, in più siete anche tra i più buongustai. Urgente la ricettina di buona salute: più tempo speso a muovere le gambe a spasso e meno per tenerle ferme sotto al tavolo.

    Leone

    Amore dominante, è il vostro sguardo magnetico oggi a dirigere il gioco, non occorrono parole e il partner (o aspirante tale) è già ai vostri piedi! Ma se proprio volete strafare, incantatelo con una delle poesie che scrivete di nascosto: sarà vostro non solo in questa vita ma per le prossime dieci reincarnazioni.

    Vergine

    Probabilmente un peccatuccio sulla coscienza l’avete anche voi o forse semplicemente il timore di non dare a sufficienza, e non manifestare i sentimenti come il partner e i pupi meriterebbero. Ecco perché girate in cerca di un dono speciale, moderatamente costoso. In realtà dovrebbero essere loro a farvi un regalo, ancora per oggi e domani sarete in zona compleanno?

    Bilancia

    Con invidiabile dialettica rimediate a un piccolo svarione in termini di fedeltà. Purtroppo il partner vi ha colto le dita nella marmellata, bluffando negate l’evidenza, la vostra dialettica ve lo consente, quanto al Grillo Parlante della vostra coscienza poi ve la vedrete in privato. Pace e giustizia il leitmotiv della giornata, non per nulla in calendario si festeggia san Matteo evangelista, che nella vita profana svolgeva il mestiere di gabelliere: ciascuno paghi secondo le proprie possibilità.

    Scorpione

    Grandi ambizioni anche sul lavoro, vorreste dar prova di voi stessi, realizzando qualcosa di eccezionale che lasci una traccia e si faccia ricordare. Non tutti però sono Einstein o Leonardo, accontentatevi di interpretare al meglio il vostro ruolo, oggi oltretutto non siete brillanti.

    Sagittario

    Buone notizie da lontano, se avete inviato il curriculum o alcuni progetti all’estero, la risposta è confortante, anche se non immediatamente realizzativa. Un collega vi svela piani segreti dei quali è l’unico a conoscenza, segno che si fida di voi e della vostra lealtà.

    Capricorno

    L’eros non perde colpi, covato per qualche giorno il desiderio si fa più intenso ed esplosivo, niente parole però, rovinereste la magia del momento, la pelle dice anche ciò che il cuore a volte non sa dire.

    Acquario

    Lupi solitari in cerca dell’anima gemella o forse no: l’idea vi tenta ma all’atto pratico vi tirate indietro. Lo capisce al volo la persona che comunque vi interessa, che è un abile stratega, vi prende per il verso giusto facendovi capitolare. Fermo restando che ciascuno avrà il proprio spazio e i propri amici, anche gli interessi non saranno tutti in comune, dopo un poco che noia

    Pesci

    Il lavoro consola e impedisce di pensare ai vostri guai: ancora oggi la riprova, sgobbando con zelo realizzate in una sola giornata quello che di norma fate in tre! Buoni e al riparo da rischi gli investimenti, fatti con cognizione di causa (probabilmente non da voi ma dal vostro curatore finanziario) vi regaleranno nel breve belle sorprese.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Assalto in una neonata paninoteca di Aversa: il video virale sul web

    Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa. Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio...

    Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

    Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

    Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

    Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

    Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE