Napoli, sorpreso con una pistola in casa: arrestato 40enne a Porta Nolana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico del Fico al Mercato nella zona di Porta Nolana.

Gli agenti hanno rinvenuto nella sua camera da letto, all’interno del vano contenitore del letto, una pistola semiautomatica con matricola cancellata e il caricatore pieno.

A.A., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizionamento da guerra.



    L’arma è stata inviata alla polizia scientifica per stabilire se sia stata usata in recenti fatti delittuosi e nel frattempo continuano le indagini per capire il perché dell’uomo detenesse una pistola pronta all’uso in casa.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Terremoto a Napoli: controlli al Maradona. Napoli-Juve si gioca regolarmente

    Il direttore dell'Osservatorio Vesuviano, Mauro De Vito: il suolo si solleva di 10 millimetri al mese

    Napoli, rapine agli Eurobet: già scarcercato Pasquale Accetto

    Tre giorni fa l'imprenditore anticamorra Gianni Forte aveva riaperto i centri scommesse parlando di "vittoria dello Stato"

    Napoli, porta Capuana sempre più piazza di spaccio controllata dai migranti: arrestati in 3

    Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini per spaccio di droga in via Carbonara, a Porta Capuana che si conferma crocevia della vendita di stupefacenti e una grande piazza di spaccio controllata da migranti che dimorano a Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo che consegnava qualcosa a un altro individuo in cambio di denaro.Intervenuti tempestivamente, hanno bloccato il venditore, trovandolo in possesso di 5 involucri di...

    Camorra a Caivano, il clan Ciccarelli contro i pentiti: “…Guappi di cartone”

    Salvatore Ciccarelli fratello del boss su tik tok si scaglia contro Pasquale Cristiano e Mariano Alberto Vasapollo

    Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

    Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE