

Foto da Twitter
Antonio Careca torna a Napoli: l’ex attaccante brasiliano (164 presenze, uno Scudetto e una Coppa UEFA con gli azzurri) ha visitato il murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli.
Come riporta Il Mattino, Careca è stato accolto da Antonio Esposito (detto “Bostik”), il creatore de La Bodega de Dios che ha omaggiato con una dedica su una sciarpa. L’ex attaccante brasiliano ha donato una sua storica maglia azzurra ricevendo una tela dell’artista Juan Pablo Gimenez che lo raffigura con Maradona.
È ancora tutta da ricostruire la notte di violenza andata in scena a Palinuro, dove… Leggi tutto
Un viaggio multisensoriale nella rete millenaria di sentieri di Amalfi, Positano, Praiano e Agerola, trasformati… Leggi tutto
Dal 30 agosto al 2 settembre, Villa La Colombaia a Forio ospita PopCorn Stories, un… Leggi tutto
La vecchia ruggine con Cesc Fabregas resta sullo sfondo, ma Massimiliano Allegri non ha intenzione… Leggi tutto
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto
Un gruppo di fisici dell’Università Federico II ha sviluppato un innovativo modello matematico per simulare… Leggi tutto