Rapina un telefonino ad un automobilista in piazza Garibaldi: arrestato

Rapina in piazza Garibaldi. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi all’angolo con via Poerio per la segnalazione di una rapina. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco […]

google news

Rapina in piazza Garibaldi. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi all’angolo con via Poerio per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava in auto ferma nel traffico, era stata avvicinata da due persone a bordo di uno scooter il cui passeggero era sceso dal mezzo e l’aveva colpita al volto impossessandosi del suo cellulare per poi darsi alla fuga a piedi in via Poerio.
In quei frangenti, la vittima ha indicato agli operatori il malvivente che è stato raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato e trovato in possesso del telefonino.

L’uomo, un 36enne nigeriano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Il Trianon Viviani ha assunto l’adozione di piazza Vincenzo Calenda

Firmata oggi la convenzione tra il Comune e la Fondazione

Neonato in pericolo di vita salvato dai medici della Campania e del Lazio

Il piccolo di 50 giorni è stato stabilizzato al Moscati di Avellino e trasferito al Bambin Gesù di Roma

Allerta meteo in Campania ancora in atto

 Prorogata l'allerta meteo fino a domani in tutta la Campania. A Solofra anziana bloccata in auto salvata dai carabinieri

Meteomar Napoli e Italia previsioni 29-30 settembre 2022

Il bollettino del mare e dei venti

IN PRIMO PIANO

Pubblicita