Ospedale del Mare, guardia giurata aggredita dal marito di una paziente

Ospedale del Mare, accompagna la moglie in ospedale e aggredisce una guardia giurata che lo aveva invitato ad uscire dal reparto. Denunciato. Stanotte gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di una lite. Il marito di […]

google news
ospedale del mare
L'ospedale del mare

Ospedale del Mare, accompagna la moglie in ospedale e aggredisce una guardia giurata che lo aveva invitato ad uscire dal reparto. Denunciato.

Stanotte gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di una lite.

Il marito di una paziente in accesso con un codice non urgente, dopo che la stessa era entrata circa da una ventina di minuti, a sua volta ha fatto irruzione nell’area interna, dove non era possibile stare.

L’uomo è stato fermato dalla guardia giurata che lo ha invitato con tranquillità ad uscire, spiegandogli che non poteva stare lì. Ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha cominciato ad offendere la guardia giurata: “Sei scemo, sei mongoloide”. Successivamente lo ha colpito con due pugni al petto, uno schiaffo in faccia e con un oggetto contundente (forse le chiavi dell’auto), lo ha ferito al braccio.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’aveva aggredita con dei pugni per futili motivi.
Gli operatori hanno identificato l’aggressore per un 59enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per lesioni personali, violenza e resistenza a incaricato di pubblico servizio.

In mattinata l’aggredito, dopo essere stato medicato in loco, ha presentato denuncia presso il commissariato di Ponticelli.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Al rione Sanità arrestata donna pusher

Una donna di 54 anni è stata beccata in via Antonio Villari prpprio mentere cedeva una dose di cocaina a un cliente

Camorra, indagato il killer di Capparelli: è il nipote del boss

Aniello Cutolo, nipote del boss Salvatore Cutolo detto borotalco è indagato perché sospettato di aver assassinato l'altra notte al rione Traiano

Ischia, ostacolano il passaggio di un’ambulanza: denunciati 2 commercianti

I due secondo la denuncia presentata alla polizia occupavano la carreggiata con sedie e tavoli.

Teatro Trianon, la danza contemporanea di Gennaro Cimmino porta in scena il mondo di Viviani

Sabato 1° e domenica 2 ottobre “Vivianesque”, ultimo spettacolo di anteprima della nuova stagione dedicato al grande commediografo stabiese

IN PRIMO PIANO

Pubblicita