Napoli, pusher nigeriano arrestato dalla polizia al Vasto. Trovato in possesso di 11 bustine di marijuana.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Venezia hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad un giovane che si è allontanato frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 11 bustine con 10 grammi circa di marijuana e 225 euro.
C.C.O., 25enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L'attentato al giornalista Sigfrido Ranucci riapre la riflessione sul pericolo per i cronisti d'inchiesta e… Leggi tutto
Un sequestro record di cocaina a Napoli svela le sofisticate tecniche di occultamento e il… Leggi tutto
Roma - 'Quello' potrebbe essere Valter Lavitola, imprenditore e ex giornalista e l'intermediario tra gli… Leggi tutto
Un carico di cocaina destinato ad alimentare il mercato della droga dell'area metropolitana di Napoli… Leggi tutto
Oggi 7 luglio 2026 a Napoli e Campania si prevede un mare calmo con onde… Leggi tutto
L'ombra del reato di turbata libertà degli incanti si allunga sull'amministrazione comunale di Ruviano. Il… Leggi tutto