Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 10 agosto è quello dei Pesci

Ariete

Se vi congedate da una persona con cui avete imbastito un mezzo flirt, mai approdato al ruolo di storia sentimentale, resta in voi un rimpianto che accompagna tutte le cose iniziate e mai concluse. Caratteri diversi forse, o forse progetti differenti, se è destino prima o poi vi risentirete, oppure vi rivedrete la prossima estate.

Toro

Aspettando di vedere le stelle cadenti in gruppo si suona la chitarra, parole stonate, come canta Morandi, che fanno sempre bene al cuore e soprattutto che conoscono tutti. Cantare insieme rafforza l’anima della compagnia.

Gemelli

Un filo di possessività, insolita per il vostro segno, tendenzialmente disinvolto e giocoso, per questo gli amici vi prendono in giro, domandandovi se per caso l’estate non vi abbia anche cambiato la personalità. Discussioni in famiglia, anche in vacanza continuate a litigare.

Cancro

Mare il grande amore, montagna così così per un pigrone del vostro calibro, specie se la stanchezza, il sole troppo forte, la sudorazione eccessiva vi intontiscono e voi volete essere sempre un fiore. L’Acqua è il vostro elemento e con l’acqua vi dovete ritemprare, con una bella nuotata o una doccia rinfrescante. Indossate anche i suoi colori: il bianco, il grigio perla, il verde acqua, l’azzurro pallido.

Leone

Di corvée, se avete un’attività attinente al turismo e alla ristorazione, oggi lavorate parecchio e guadagnate anche bene, un segnale rassicurante visto il futuro incerto. Per cavalcare l’onda bisogna sfoderare tutti i talenti a disposizione, inventarsi qualcosa di nuovo, piacevole e nel contempo rassicurante. Bella giornata per chi pratica attività sportive o si concede un’escursione impegnativa: a sera ci arriverete spappolati ma soddisfatti.

Vergine

Proprio voi, il segno più attaccato al lavoro, oggi di impegni professionali non ne volete sapere: prevale la voglia di divertimento, di viaggio, di natura. Questa vacanza ve la siete proprio meritata, dopo due anni di restrizioni ve la godete con l’entusiasmo di un naufrago che finalmente bacia la terra.

Bilancia

In giro per turismo non resistete alla tentazione di fare acquisti, tipicità e artigianato per voi, regalini per parenti e amici e chi più ne ha più ne metta. Ma dove? Se siete partiti con due valigie come minimo rientrerete con quattro, resta da capire chi le trascinerà in aeroporto, visto che non siete la dea Calì e di braccia voi ne avete smpre e soltanto due.

Scorpione

Possibile litigio col partner, se scoprite solo ora di che tipo si tratta, dategli il byebye sicuri con questo addio di aver vinto un terno al lotto, il prossimo incontro sarà senz’altro migliore, parola di san Lorenzo e delle sue scintille che non mentono mai! Stanotte mentre osservate il cielo contate fino a sette e se nel frattempo una scintilla raggiunge la Terra il vostro sogno troverà realizzazione entro un anno.

Sagittario

Attenti a quel che mettete nel piatto e soprattutto alla quantità, ciò vale per tutti ma soprattutto per chi è a dieta o è afflitto da intolleranze. Malesseri brevi e di lieve entità, magari un dolore improvviso che vi fa strillare, ma il tempo di dire ahi ed è già passato.

Capricorno

Spettacoli pirotecnici, cinema all’aperto, feste di piazza, di svaghi e distrazioni ne avete a gogò, basta volerlo, ma se poi da veri eremiti, come piace al vostro segno, vi ritirerete sul terrazzo o in qualche angolo a guardare il cielo meditando, affari vostri. Ma poi non lamentatevi della vostra solitudine

Acquario

Innamorati di tutti e di tutto, degli amici, dell’amore, del vostro quattro zampe, del paesaggio, dell’estate, ma in fondo di nessuno, solo della vita, possibilmente spericolata, delle emozioni forti, degli imprevisti da cavalcare, testando così le proprie capacità di reazione.

Pesci

Amore a tutto campo, per il partner, per il flirt dell’estate, per i vostri figli, per il quattro zampe. Nel vostro grande cuore c’è spazio per tutti, per l’umanità intera, ma dovreste trovarci un posticino anche per voi, perché chi non ama sé stesso, non può amare davvero gli altri… ed esserne amato di riflesso.


Pubblicato da