Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cilea per la segnalazione di un furto in atto nell’atrio di un condomino.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava svitando il blocca disco di uno scooter in sosta e che, alla loro vista, ha tentato la fuga ma lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso.

    Inoltre hanno accertato che il motoveicolo aveva il nottolino di accensione manomesso. V.G., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Fingono la vendita online di un box auto e intascano l’acconto: 3 denunciati

    Grazie all'acquisizione dell'indirizzo IP del falso annuncio, pubblicato circa un mese fa su un noto sito di vendite online, e ai dati bancari forniti per ricevere il pagamento del box auto proposto, i carabinieri della Stazione di Roccamonfina, nel casertano, hanno identificato e denunciato in stato di libertà per...

    “Ti faccio due buchi in testa”, testimone minaccia avvocato al processo per le violenze in carcere

    "Ti faccio due buchi in testa": momenti di tensione questa mattina nell'aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è in corso il maxi processo sui pestaggi avvenuti nel carcere "Francesco Uccella" il 6 aprile del 2020. Durante una pausa, un testimone, Gennaro Romano, detenuto per lesioni e...

    IN PRIMO PIANO