Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato

Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cilea per la segnalazione di un furto in atto nell’atrio di un condomino. I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso […]

google news

Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cilea per la segnalazione di un furto in atto nell’atrio di un condomino.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava svitando il blocca disco di uno scooter in sosta e che, alla loro vista, ha tentato la fuga ma lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso.

Inoltre hanno accertato che il motoveicolo aveva il nottolino di accensione manomesso. V.G., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

L'evento è dedicato al rap e si terrà sabato 8 ottobre.

E-Commerce in Italia: Trend sempre in crescita

I consumatori italiani stanno abbracciando sempre più i servizi digitali e il mercato diventa anno per anno più sofisticato. Questo trend inoltre è in...

A Nola occupano scuola materna dismessa da 10 anni

I Carabinieri di Nola denunciano 12 persone di sei nuclei familiari diversi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita