Minacce di morte alla madre per la droga, arrestato 26enne a Ercolano

Maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione: a Ercolano i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 26enne del posto con problemi di tossicodipendenza. Il giovane è stato fermato in seguito alla richiesta di aiuto della madre, che ha segnalato il figlio che la minacciava di morte per ottenere denaro per la droga. I Carabinieri intervengono […]

google news

Maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione: a Ercolano i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 26enne del posto con problemi di tossicodipendenza.

Il giovane è stato fermato in seguito alla richiesta di aiuto della madre, che ha segnalato il figlio che la minacciava di morte per ottenere denaro per la droga. I Carabinieri intervengono e entrano nell’appartamento. Bloccato il 26enne nel tentativo di picchiare la propria madre, lo portano in caserma. Sentiti i familiari e ricostruita la storia caratterizzata da minacce e vessazioni, il giovane è stato arrestato ed ora è in carcere in attesa di giudizio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, tenta di rubare in un supermercato: denunciato

La polizia di Napoli ha denunciato un giovane marocchino in via Arenaccia

Punta Campanella, al via il corso per Dolphin watching

Lezioni gratuite dal 3 al 5 novembre rivolte a pescatori, diving, operatori del turismo nautico, ambientalisti, citizen scientist. "L'obiettivo è formare figure professionali in grado di promuovere attività di avvistamento cetacei."

Napoli, trovata un’auto abbandonata nel cratere degli Astroni

La scoperta della polizia municipale di Napoli nella zona del Parco del Cratere degli Astroni

Napoli, tour gratuito nell’arte urbana con ‘Ponticelli contemporanea’

Sabato 1° ottobre viaggio tra le bellezze della periferia orientale.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita