soresa
Pubblicitasoresa

Spara a vicino di casa, commerciante di Posillipo fermato e subito scarcerato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva ferito a colpi di pistola il vicino di casa, colpendolo ad una gamba e ad una tempia, dopo una lite per futili motivi. Ora G.B., commerciante di Posillipo, è stato scarcerato dal magistrato ed è tornato a casa, da persona libera e senza vincoli.

Lo racconta Il Mattino. Per il magistrato non c’è infatti pericolo di fuga e, nonostante la gravità della vicenda, l’uomo non va arrestato. Dopo l’accaduto G.B. si è infatti consegnato ai poliziotti del commissariato di zona. Tra i motivi che hanno portato allo sparo c’è quello che riguarda il cane di un ragazzo di 20 anni, che aveva sporcato con i propri escrementi il condominio. Una risposta oltraggiosa ha poi scatenato l’ira del commerciante, che ha subito chiesto un chiarimento con il vicino e congiunto del 20enne, un parrucchiere della zona.

La mediazione di quest’ultimo non funziona: il commerciante, al termine di una discussione, esplode i due colpi di pistola e ferisce alla gamba e alla tempia l’uomo. Ha sollevato poi non poco scalpore tra i residenti del condominio, di estrazione borghese, la decisione di lasciare G.B. a piede libero.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

IN PRIMO PIANO