Meteo Napoli, stop al caldo e il “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, stop al caldo e “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto anche se i meteorologi spiegano che i temporali di mezzaestate dovrebbero riguardare soprattutto il Nord dell’Italia.

Nelle prossime ore una ‘goccia fredda’ dai Balcani provochera’ ancora instabilita’ diffusa al Centro-Sud con acquazzoni tra Basso Lazio, Campania Calbria e Sicilia, in particolare lungo il versante tirrenico.

Secondo il sito www.IlMeteo.it per gran parte di questa settimana e poi, per Ferragosto, arrivera’ la minaccia ‘Fantasma Atlantico’: dopo mesi di assenza, senza una benche’ minima perturbazione oceanica, potrebbe arrivare, proprio nel giorno delle grigliate e dei gavettoni, un fronte perturbato dalla Francia con piogge anche intense ad iniziare dal Nord-Ovest.

     Meteo Napoli, pioggia debole nel pomeriggio

    Per quel riguarda le previsioni meteo oggi su Napoli e provincia in particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 33°C, la minima di 22°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 3830m alle ore 15 e la quota neve più bassa, 3690m, alle ore 16.

    Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 8.2

    I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 10 e 15km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Ovest con intensità tra 12km/h e 17km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 15km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.2, corrispondente a 947W/mq.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    NAPOLI, la Procura indaga tre medici per la morte, al Monaldi, del neonato venuto alla luce alla clinica Villa Stabia

    Napoli. Un neonato di soli tre giorni è morto all'ospedale Monaldi di Napoli dopo aver contratto un'infezione batterica. I genitori, sconvolti dalla tragedia, hanno presentato una denuncia e la Procura di Napoli ha aperto un'indagine per omicidio colposo in ambito sanitario. Tre medici sono stati iscritti nel registro degli...

    Clan Contini 180 anni di carcere per i 12 imputati dell’operazione “Cartagena”

    Napoli. Dopo l'annullamento della Cassazione, il processo d'appello per i ras e l'ala imprenditoriale del clan Contini si conclude con una serie di "sconti" di pena e condanne complessive per oltre 180 anni di carcere. La Corte d'appello di Napoli ha rideterminato quasi tutte le condanne precedenti, con alcuni casi...

    CRONACA NAPOLI