Meteo Napoli, stop al caldo e il “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto

Meteo Napoli, stop al caldo e “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto anche se i meteorologi spiegano che i temporali di mezzaestate dovrebbero riguardare soprattutto il Nord dell’Italia. Nelle prossime ore una ‘goccia fredda’ dai Balcani provochera’ ancora instabilita’ diffusa al Centro-Sud con acquazzoni tra Basso Lazio, Campania Calbria e Sicilia, in particolare lungo il versante […]

google news

Meteo Napoli, stop al caldo e “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto anche se i meteorologi spiegano che i temporali di mezzaestate dovrebbero riguardare soprattutto il Nord dell’Italia.

Nelle prossime ore una ‘goccia fredda’ dai Balcani provochera’ ancora instabilita’ diffusa al Centro-Sud con acquazzoni tra Basso Lazio, Campania Calbria e Sicilia, in particolare lungo il versante tirrenico.

Secondo il sito www.IlMeteo.it per gran parte di questa settimana e poi, per Ferragosto, arrivera’ la minaccia ‘Fantasma Atlantico’: dopo mesi di assenza, senza una benche’ minima perturbazione oceanica, potrebbe arrivare, proprio nel giorno delle grigliate e dei gavettoni, un fronte perturbato dalla Francia con piogge anche intense ad iniziare dal Nord-Ovest.

 Meteo Napoli, pioggia debole nel pomeriggio

Per quel riguarda le previsioni meteo oggi su Napoli e provincia in particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 33°C, la minima di 22°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 3830m alle ore 15 e la quota neve più bassa, 3690m, alle ore 16.

Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 8.2

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 10 e 15km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Ovest con intensità tra 12km/h e 17km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 15km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.2, corrispondente a 947W/mq.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, task force dei vigili contro il parcheggio selvaggio a Fuorgirotta

Rimosse decine di auto in sosta selvaggia al Parco San Paolo di Fuorigrotta in occasione della partita del Napoli

Carcere di Airola: chiedono farmaci non consentiti e al rifiuto aggrediscono compagni in cella

La denuncia del Sappe: situazione complessa e delicata nel Carcere di Airola

Giugliano, favoreggiamento e intralcio alla giustizia: un indagato

Nelle villette affittate a giovani donne, l'uomo aveva installato telecamere per controllare eventuali arrivi di forze dell'ordine.

Circumvesuviana, interrotta tratta tra San Giuseppe ed Ottaviano

Ennesimo guasto e disservizi per la Circumvesuviana. Problemi alla linea aerea

IN PRIMO PIANO

Pubblicita