

Giugliano. Passeggiava con una scatola piena di hashish e cocaina per per strade di Giugliano: arrestato un giovane spacciatore di origini rumene.
I carabinieri della stazione di Giugliano hanno fermato, nella frazione di Varcaturo D. A., 26 anni in viale dei Pini Nord. Il giovane è stato controllato mentre passeggiava tranquillamente, aveva con sè una scatola nella quale c’erano tre bicchieri di plastica con all’interno 30 dosi di hashish, 27 dosi di cocaina e 4 dosi di marijuana per un peso complessivo di 70 grammi di droga già preconfezionata e pronta per essere venduta.
Nelle tasche del 26enne anche la somma contante di 40 euro sequestrata perché ritenuta provento del reato. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto