

A Caivano ancora episodi di violenza domestica e soprattuto maltrattamenti nei confronti delle donne.
Un uomo di 40 anni prima vessa la moglie e poi la minaccia con una pistola: e quando ha capito di averla fatta grossa è scappato ma è stato arrestato dai Carabinieri, in casa aveva un arsenale. Accade a Caivano e i carabinieri della stazione di Crispano, allertati dalla centrale operativa, ci mettono poco a trovarlo.
Cammina lungo Via Appia e quando si rende conto di essere tallonato butta via l’arma utilizzata per terrorizzare la compagna di vita. I militari recuperano anche la pistola, una revolver Smith & Wesson cal 38 dal tamburo carico, pronta a far fuoco.
In manette per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi un 40enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione trovato un piccolo arsenale: una Beretta 92fs parabellum con matricola abrasa e 1 proiettile cal. 357 magnum.
Poi una pistola a salve, una balestra, un’ascia, un pugnale con lama da 40 cm, una mazza da baseball e 3 carabine ad aria compressa. E ancora un fucile da sub completo di arpione e 2 piante di cannabis. Il 40enne è finito in carcere, in attesa di giudizio.
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto