

Un nuovo incidente stradale è avvenuto poco fa lungo l’autostrada del Sole nel tratto compreso fra i caselli di Santa Maria Capua Vetere e Capua, in direzione Nord. Il conducente del grosso veicolo è al momento incastrato nell’abitacolo del mezzo che è adagiato su un fianco nella cunetta laterale.
Sul posto sono arrivati i Poliziotti della stradale e stanno arrivando i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118. Al momento non si registrano disagi al traffico.
Napoli - Dal carcere di Poggioreale agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. È la… Leggi tutto
Napoli. -I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Bagnoli, coadiuvati dai militari della stazione… Leggi tutto
A Santa Maria Capua Vetere è stata inaugurata la facciata restaurata del Liceo Classico C.… Leggi tutto
Si ridetermina in secondo grado la posizione giudiziaria di Francesco Tipaldi. La Corte d’Appello di… Leggi tutto
E' scattata all'alba una serie di controlli mirati tra il Lazio e la Campania nell'ambito… Leggi tutto
Napoli - Motorini che sfrecciano tra i campi da gioco e nuvole di polvere estinguente… Leggi tutto