soresa
Pubblicitasoresa

Chiede il pizzo per gli “amici di Qualiano” ma la vittima lo denuncia: arrestato 56enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha chiesto il pizzo per gli “amici di Qualiano”: arrestato. La vittima che ha denunciato il fatto è una 31enne che aveva deciso di investire sulla propria attività commerciale, una pasticceria di sua proprietà sulla quale aveva deciso di operare una ristrutturazione.

Un uomo è entrato però nel locale in ristrutturazione con una richiesta chiara e inequivocabile: “Mille euro per gli amici di Qualiano”. L’appuntamento è fissato per l’indomani mattina. La donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri e i militari della locale stazione si sono così presentati all’incontro prefissato.

L’uomo viene bloccato e arrestato. Si tratta del 56enne giuglianese Ciro Di Meo, persona contigua al clan De Rosa. L’arrestato è ora nel carcere di Secondigliano a disposizione dell’Autorità giudiziaria e risponderà di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e dalle finalità mafiose.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Il “ristorante degli orrori” era a Pozzuoli: chiuso quello giapponese UMĀMI

Un vero e propio "ristorante degli orrori" quello scoperto a Pozzuoli dai carabinieri della locale stazione che hanno effettuato un servizio a largo raggio...

IN PRIMO PIANO