

È scomparso Tony Binarelli. Diventato famoso come mago nei programmi televisivi degli anni ’90, si è spento a 81 anni all’ospedale Pertini di Roma. Era da tempo malato.
Dal 1991 al 1995 con le sue partecipazioni a Buona Domenica di Canale 5 ha conquistato il Telegatto, unico prestigiatore a vincere l’oscar italiano della Tv. Aveva anche recitato nella parte di sé stesso nelle due puntate dello sceneggiato Rai del 1972 ‘Serata al Gatto Nero’.
Tony Binarelli, pseudonimo di Antonio Binarelli, era nato a Roma il 16 settembre 1940. Con la sua magia ha impreziosito i programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo fino a presenziare a Buona Domenica dal 1991 al 1995. Numerose le ospitate in Rai e Mediaset e le performance dal vivo in giro per l’Italia.
Clementino e Rocco Hunt annunciano un grande evento live a Napoli: il 10 marzo 2027… Leggi tutto
Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato ieri sera a… Leggi tutto
Un uomo di Piedimonte Matese è stato denunciato per aver sottratto attrezzature e materiali dal… Leggi tutto
Geolier annuncia l’inizio del countdown per Tutto È Possibile Atto II, in uscita il 16… Leggi tutto
In una competizione difficile, Nicola De Blasio ha guidato la ASD Sannio Runners Dropexpress a… Leggi tutto
Durante un controllo di routine, gli agenti hanno tratto in arresto un uomo di 32… Leggi tutto