

L’ex presidente della Regione Campania ed ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino protagonista oggi del fermo di un borseggiatore.
E’ accaduto sul bus 140 della linea Anm di Napoli che da Capo Posillipo arriva fino al lungomare. E’ stato lo stesso Bassolino con un tweet pubblicato sul syo profilo a raccontare l’accaduto. Un abile borseggiatore gli aveva sfilato il cellulare dalla giacca senza che lui se ne accorgesse. la fortuna ha voluto che un utente del bus ha visto la scena ed ha avvisato Bassolino.
“Sono riuscito a riprenderlo bloccando il ladro un attimo prima che scendesse dal bus”, ha scritto l’ex presidente della Regione.
Sorrento - Deposito abusivo di un ristorante in un'antica cisterna romana: scatta il sequestro e… Leggi tutto
Casoria - Una discussione banale sfociata in una vera e propria spedizione punitiva, con un… Leggi tutto
Sul Laceno, dove i boschi dei Monti Picentini circondano l’altopiano di Bagnoli Irpino, la frittata… Leggi tutto
Sarà una giornata all'insegna del bel tempo a Napoli e in gran parte della Campania… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione di Nicolò Palermo, 19 anni,… Leggi tutto
Frigoriferi accesi, macchina del caffè in funzione, fornetti e apparecchiature elettriche regolarmente alimentati. Tutto apparentemente… Leggi tutto