Anestesista violenta donna durante il parto. IL VIDEO CHOC

Episodio accaduto all’Hospital da Mulher Heloneida Studart di Vilar dos Teles, São João de Meriti, a Rio de Janeiro in Brasile.

google news

Sta creando sconcerto la vicenda dell’anestesista che ha usato violenza sessuale nei confronti di una donna mentre era in sala parto. L’uomo è stato incastrato da un video choc che sta facendo il giro del web.

Il professionista è stato arrestato lunedì 11 luglio 2022, e l’episodio è successo all’Hospital da Mulher Heloneida Studart di Vilar dos Teles, São João de Meriti, a Rio de Janeiro in Brasile. Si chiama Giovanni Quintella Bezerra, di 31 anni, è stato denunciato dai suoi stessi colleghi, che sono anche gli autori del video nel quale si vede chiaramente l’abuso ai danni della vittima priva di coscienza.

LEGGI ANCHE  Napoli, abbraccia una donna in strada: denunciato per violenza sessuale

In base alle leggi di Rio, l’uomo rischia una condanna che va dagli 8 ai 15 anni per lo stupro di una persona vulnerabile, mentre si indaga su altre probabili vittime. Nel frattempo, il Consiglio medico regionale ha aperto un fascicolo d’indagine con l’intento di adottare dei provvedimenti amministrativi e anche la direzione dell’ospedale avrebbe avviato un’indagine interna.

 

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

A Portici arrestato 60enne: nascondeva armi e droga in casa

Operazione della polizia nella case popolari di via Dalbono a Portici, recuperate 3 pistole, quasi 25o proiettili e due chilogrammi di droga

Nel Sannio raccolta firme contro cartelle esattoriali

Alessandro Fucci, presidente dell'associazione AsLIm Italy annuncia l'iniziativa contro le cartelle esattoriali

Meteo Napoli, oggi solo temporali e pioggia

Meteo Napoli l'autunno e' partito con piogge diffuse anche sotto forma di nubifragi

Marcianise, ruba auto a conoscente, fugge a polizia e provoca incidenti

Inseguimento spericolato da Marcianise in direzione Caivano sulla strada sannitica: bloccato un 45enne

IN PRIMO PIANO

Pubblicita