

Calcio Napoli e Mertens , dal Belgio avanzano richieste per avere in patria il centravanti . Il Napoli continua a sondare il mercato.
Tiene banco la vicenda Koulibaly. De Laurentiis sarebbe disposto a trattare la cessione alla Juventus su una base di 40 milioni. Difficile che la Juve arrivi a tanto, per questo potrebbe inserire nell’offerta anche il giovane Gatti.
Inutile dire che Spalletti non potrebbe essere soddisfatto di una possibile cessione del senegalese dopo anche le voci intorno a Osimhen. Motivo per cui a Castel Volturno potrebbe arrivare Edin Dzeko che tornerebbe a lavorare con il tecnico di Certaldo dopo l’esperienza gia’ avuta nella Capitale e quindi nelle fila del Napoli calcip.
Sempre più incerto il destino di Dries Mertens. Il belga molto probabilmente non rinnoverà il contratto col Napoli e deve ancora decidere il proprio futuro. Sulle sue tracce, in primis, la Lazio di Maurizio Sarri, che sulla panchina del club azzurro ha “lanciato” Mertens nell’allora insolito ruolo di centravanti.
A ruota, per il belga, ci sono diverse offerte dall’estero. L’ultima è arrivata da un suo ex compagno ai tempi del PSV, ovvero l’olandese Mark van Bommel. L’attuale tecnico dell’Anversa, secondo HNL Sport, avrebbe chiamato Mertens, chiedendogli si seguirlo in Belgio. Per “Ciro” sarebbe un ritorno in Patria, dove troverebbe anche, come compagno, Radja Nainggolan.
Caiazzo - E' una riconferma quella di Franco Pepe, anche quest'anno, la sua pizzeria di… Leggi tutto
Padula - Il caso Garlasco, uno dei procedimenti giudiziari che più a lungo hanno occupato… Leggi tutto
Sono 49 gli indagati nell'inchiesta coordinata dalla Dda di Napoli e condotta dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli - Un pallone dorato che non serve per giocare, ma per raccontare. Nasce così… Leggi tutto
Napoli - Proseguono i controlli sulla collina di Posillipo. Nella notte, i Carabinieri della Compagnia… Leggi tutto
Nel paesaggio appartato del Cilento interno, la pastiera napoletana accompagna il passaggio alla primavera con… Leggi tutto