Napoli, Marechiaro da perla della città a ricettacolo di rifiuti: cumuli di spazzatura in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “Cumuli di rifiuti lasciati in strada a Marechiaro. Ci hanno segnalato decine di sacchetti e cartoni ammassati che deturpano una delle aree più belle della città rendendola un immondezzaio. Una tappa obbligata per i tanti turisti che da settimane stanno ripopolando Napoli e la Campania, accoglierli con la spazzatura non è di certo un buon biglietto da visita, ma una pessima cartolina”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli, consiglieri della I Municipalità per Il sole che ride, allertati dai cittadini.

“È impensabile – hanno aggiunto – lasciare in queste condizioni una zona come Marechiaro. Abbiamo sollecitato immediatamente l’Asia per un intervento di pulizia urgente affinché si ripristini al più presto il decoro urbano. Dobbiamo offrire ai turisti ambienti civili e dignitosi, ai residenti strade pulite e servizi efficienti”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE