Napoli, truffa gioielleria per 7 mila euro: denunciato 60enne

I Carabinieri hanno smascherato e denunciato un truffatore che...

Nozze per Carmine Recano il “comandante” di Mare Fuori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carmine Recano, celebre attore della serie TV “Mare Fuori”, e la sua compagna Donatella Tipaldi hanno suggellato il loro amore con un matrimonio intimo ad Acerra.

PUBBLICITA

Nonostante la coppia sia molto riservata, alcuni scatti della giornata speciale sono stati condivisi da amici e familiari, offrendo ai fan uno scorcio raro della loro vita privata.

La cerimonia si è tenuta nel suggestivo Castello di Acerra, una location ideale per il giuramento dei voti d’amore eterno, dopo che il matrimonio civile era stato celebrato in Municipio alla presenza dei loro figli, Gennaro e Mirea. Dopo lo scambio dei voti, la coppia ha percorso un lungo tappeto bianco accompagnata dai loro figli, mentre gli invitati, commossi, assistevano.

Il ricevimento nuziale si è svolto in un’ampia area all’aperto, dove i neo-sposi hanno tagliato una torta a più piani, tra sorrisi ed emozioni palpabili.

L’attore napoletano, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito nella serie “Mare Fuori”, ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata, soprattutto sui social media. Infatti, il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al lavoro e non contiene foto del matrimonio.

Tra gli invitati alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri del cast di “Mare Fuori”: Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella serie, Erasmo Genzini accompagnato dalla compagna, che ha condiviso alcuni momenti del matrimonio, e Carmine Elia, il regista della prima stagione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE