ULTIME CALCIOMERCATO

Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua sorpresa per il mancato piazzamento in Europa del Napoli: “Una grande squadra come il Napoli, con calciatori di livello assoluto, meritava sicuramente un posto in Europa. Mi dispiace non aver centrato questo obiettivo, soprattutto per i tifosi e per la società”.

PUBBLICITA

L’ex allenatore azzurro analizza le possibili cause del fallimento: “Sicuramente il cambio di tre allenatori durante la stagione non ha aiutato, ma la rosa a disposizione era di primissimo livello. Non so esattamente cosa sia successo, ma so che questa squadra ha le potenzialità per raggiungere grandi traguardi”.

Sulla possibilità di un ritorno di Antonio Conte sulla panchina partenopea, Spalletti offre un consiglio all’ex tecnico della Juventus: “Conosco bene Aurelio De Laurentiis, è un grande presidente che ha riportato il Napoli ai vertici del calcio italiano.

“Mi dispiace che il Napoli non sia in Europa”

Ci saranno momenti in cui sarà necessario ascoltarlo e seguire le sue idee, perché ha una grande esperienza e visione. Ma è fondamentale anche sapersi relazionare con lui e portare avanti le proprie idee”.

In poche parole, Spalletti sottolinea l’importanza di un rapporto collaborativo e di reciproco rispetto tra allenatore e presidente per il successo del Napoli. Solo così, con la sinergia tra le loro competenze e visioni, il club potrà tornare a competere per i massimi trofei in Italia e in Europa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie