Capri arrestata pusher in bici: è anche incinta

Capri.  Con l'avvicinarsi dell'estate e l'aumento del flusso turistico,...

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni.

PUBBLICITA

L’obiettivo del Palaeventi è quello di dotare la città di uno spazio moderno e funzionale in grado di attrarre eventi di grande richiamo e di contribuire allo sviluppo economico e turistico di Napoli. La struttura sarà realizzata con un partenariato pubblico-privato per garantirne la sostenibilità economica.

Punti Chiave Articolo

Musica e sport per una città vivace

“La scelta di realizzare un Palaeventi per musica e sport – ha dichiarato il Sindaco Manfredi – nasce dalla volontà di dare a Napoli una struttura moderna e funzionale in grado di ospitare eventi di grande richiamo. La musica e lo sport sono due elementi fondamentali per la crescita e lo sviluppo di una città e il Palaeventi sarà un luogo di incontro e di aggregazione per i cittadini e per i turisti”.

La realizzazione del Palaeventi rappresenta un passo avanti importante per Napoli, che si candida a diventare una città sempre più attrattiva per eventi di livello internazionale. La struttura sarà un punto di riferimento non solo per la musica e lo sport, ma anche per l’economia e il turismo della città.

Al momento non sono stati ancora resi noti i dettagli del progetto, come la precisa ubicazione del Palaeventi o i tempi di realizzazione. Tuttavia, l’annuncio del Sindaco Manfredi è stato accolto con entusiasmo da cittadini, operatori turistici e associazioni di categoria, che vedono nel Palaeventi una grande opportunità per la crescita di Napoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE