Napoli, 54enne accoltellato in piazza Garibaldi per uno sguardo di troppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Uno ‘sguardo di troppo' e poi l'accoltellamento: questo il racconto di un uomo giunto, ieri sera, all' di Ponticelli con una ferita all'addome.

Il 54enne, arrivato in ospedale con la sua auto, ha raccontato di essere stato ferito in da un extracomunitario ubriaco con il quale ha avuto un banale diverbio per uno sguardo di troppo.

L'uomo, incensurato, originario del quartiere Vasto, si è recato con la propria auto al pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania dove è stato curato per una ferita da punta e da taglio alla parete addominale anteriore e dal quale è stato dimesso con prognosi di 10 giorni. Sull'episodio indagano i della stazione di Napoli Ponticelli, intervenuti nel pronto soccorso e impegnati nel ricostruire la vicenda.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Le canzoni napoletane più popolari su YouTube: Geolier e Liberato al top

La musica in dialetto sta guadagnando sempre più popolarità, soprattutto grazie alla diffusione di piattaforme come YouTube. In Italia, i dialetti sono una ricchezza culturale che si esprime anche attraverso la musica. Negli ultimi anni, diversi artisti hanno portato le loro canzoni in dialetto al successo, conquistando milioni di...

Ufficiale: Allegri esonerato. Il comunicato della Juventus

La Juventus comunica l'esonero di Massimiliano Allegri dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni comportamenti tenuti da Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia, che il club ha ritenuto incompatibili con i valori della Juventus e con il comportamento...

IN PRIMO PIANO