Napoli, furto nella sede Uil: forzati armadi con documenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, furto nella sede Uil: forzati armadi con documenti. Sgambati, spiacevole accada in pieno centro città

Un furto è stato compiuto nella notte all’interno del centro servizi della Uil di Campania e Napoli, in via Guantai Nuovi, in pieno centro a Napoli. I ladri sono entrati forzando una porta d’ingresso laterale. Forzati vari cassetti, divelte le ante di alcuni armadietti. Gettati a terra documenti vari.

I dirigenti Uil sono sul posto per un inventario della situazione. Il centro è la sede principale del sindacato a Napoli per l’erogazione di servizi previdenziali e assistenziali.

    “Purtroppo – dice il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati giunto sul posto – è spiacevole che questo accada in pieno centro a Napoli. Vuol dire che dovremo rafforzare la nostra struttura di vigilanza”. 

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Grave incidente per Gaetano Di Vaio: il regista è in pericolo di vita

    Il regista, produttore e attore Gaetano Di Vaio, 56 anni, è ricoverato in pericolo di vita dopo un grave incidente stradale avvenuto nella notte a Qualiano, in provincia di Napoli. L'incidente è accaduto intorno alle 23:00 di ieri sera in via Santa Maria a Cubito. Di Vaio era a bordo...

    Successo per LDA a Palazzo Reale, esplode il nuovo format del Premio Morante “Made in Culture”

    Napoli. Ragazzi in visibilio per LDA, alla nascita Luca D’Alessio, che questa mattina si è raccontato al Teatrino di Corte del Palazzo Reale, grazie al nuovo format del Premio Elsa Morante: “Made in Culture”. Intervistato dal direttore del Premio Morante, Tiuna Notarbartolo e dal direttore del centro produzioni Rai di...

    IN PRIMO PIANO