Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...

Grave incidente per Gaetano Di Vaio: il regista è in pericolo di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il regista, produttore e attore Gaetano Di Vaio, 56 anni, è ricoverato in pericolo di vita dopo un grave incidente stradale avvenuto nella notte a Qualiano, in provincia di Napoli.

PUBBLICITA

L’incidente è accaduto intorno alle 23:00 di ieri sera in via Santa Maria a Cubito. Di Vaio era a bordo del suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Le sue condizioni sono apparse gravissime fin da subito e al momento è ricoverato in prognosi riservata.

Nato nel quartiere Piscinola di Napoli, Di Vaio ha avuto una vita difficile. Da giovane è stato arrestato per possesso di stupefacenti e ha trascorso diversi anni nel carcere di Poggioreale. Dopo un periodo di riscatto, si è affermato come operatore culturale, entrando a far parte della compagnia teatrale di Peppe Lanzetta e fondando l’associazione e casa di produzione cinematografica “Figli del Bronx”, oggi “Bronx Film”.

Sempre attento ai temi del disagio sociale e del riscatto delle periferie urbane, Di Vaio è tra i produttori di film di successo come “Napoli Napoli Napoli” di Abel Ferrara e della serie “Gomorra”, ispirata al romanzo di Roberto Saviano, nella quale ha recitato anche come attore.Tutta la comunità del cinema e dello spettacolo è in apprensione per le sue condizioni


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE