

Frattaminore. Un’ascia medievale per rapinare un negozio. 40enne arrestato dai Carabinieri.
Era già sorvegliato speciale quando i carabinieri lo hanno bloccato in un negozio in Via Turati. Giuseppe D’Ambrosio, 40 anni compiuti ieri, ha impugnato un ascia da battaglia medievale e fatto irruzione in un bazar di prodotti cinesi pretendendo l’incasso.
Nonostante lo spavento, il titolare non si è piegato e si è opposto. Anche il 40enne ha reagito e ne è nato uno scontro fisico. Una pattuglia di carabinieri della tenenza di Sant’Antimo era poco lontana e alcuni passanti hanno attirato l’attenzione sbracciandosi in strada.
Quando sono entrati nel negozio hanno disarmato il 40enne e lo hanno ammanettato. Il negoziante ha riportato lievi ferite, nulla di insanabile dopo 5 giorni di riposo.
D’Ambrosio è stato arrestato per rapina e poi sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Qualiano - Ha bussato alla porta, è entrato nell'abitazione e, come se nulla fosse, si… Leggi tutto
Un grave incidente sulla strada provinciale 290 nel Casertano si è concluso con la morte… Leggi tutto
Napoli - La stabilità estiva si consolida stabilmente sulla Campania. La giornata odierna si apre… Leggi tutto
Capri - Una piazza e un premio annuale per custodire nel tempo il legame tra… Leggi tutto
Afragola - Una ragazza di 17 anni lotta tra la vita e la morte in… Leggi tutto
Il deputato Angelo Bonelli interroga il governo sui costi e le risorse impiegate per garantire… Leggi tutto