Accordo Alilauro Trenitalia, da Venezia a Ischia con un ticket

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da Venezia a Ischia? Basta un ticket, accordo Alilauro-Trenitalia. Da oggi biglietti in vendita anche nelle stazioni e nei Frecciaclub. L’amministratore Cuccaro: “Viaggiare sarà sempre più semplice”

Alilauro e Trenitalia vanno ancora una volta a braccetto: da oggi, grazie a un nuovo accordo di partnership tra le due aziende, i biglietti degli aliscafi saranno in vendita anche nelle biglietterie e nei Frecciaclub di Trenitalia.

Sarà dunque più facile, per i passeggeri di Trenitalia, acquistare, oltre al biglietto ferroviario, anche quello marittimo, per completare il viaggio – in un’ottica di efficienza e intermodalità – a bordo di un’unità veloce della flotta Alilauro, per raggiungere – da tutta Italia ma anche dall’estero – mete come le isole Eolie, Ischia, Forio, Capri, Positano, Amalfi e Salerno.

    E dunque immaginando, con un solo ticket, di raggiungere le isole del golfo direttamente da Venezia, da Milano o da Firenze.

    “Continuiamo a operare scelte nell’esclusivo interesse della comodità e del comfort dell’utenza, convinti che l’esperienza del viaggio – che dopo la complessa pagina della pandemia assume un significato ancor più importante – debba essere orientata, oggi più che mai, verso efficienza ed efficacia”, sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI