Accordo Alilauro Trenitalia, da Venezia a Ischia con un ticket

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da Venezia a Ischia? Basta un ticket, accordo Alilauro-Trenitalia. Da oggi biglietti in vendita anche nelle stazioni e nei Frecciaclub. L’amministratore Cuccaro: “Viaggiare sarà sempre più semplice”

Alilauro e Trenitalia vanno ancora una volta a braccetto: da oggi, grazie a un nuovo accordo di partnership tra le due aziende, i biglietti degli aliscafi saranno in vendita anche nelle biglietterie e nei Frecciaclub di Trenitalia.

Sarà dunque più facile, per i passeggeri di Trenitalia, acquistare, oltre al biglietto ferroviario, anche quello marittimo, per completare il viaggio – in un’ottica di efficienza e intermodalità – a bordo di un’unità veloce della flotta Alilauro, per raggiungere – da tutta Italia ma anche dall’estero – mete come le isole Eolie, Ischia, Forio, Capri, Positano, Amalfi e Salerno.

    E dunque immaginando, con un solo ticket, di raggiungere le isole del golfo direttamente da Venezia, da Milano o da Firenze.

    “Continuiamo a operare scelte nell’esclusivo interesse della comodità e del comfort dell’utenza, convinti che l’esperienza del viaggio – che dopo la complessa pagina della pandemia assume un significato ancor più importante – debba essere orientata, oggi più che mai, verso efficienza ed efficacia”, sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    “Giustizia per Fulvio”: la madre e l’Università di Napoli chiedono verità

    "Giustizia per Fulvio" è il grido che unisce la madre di Fulvio Filace, Rosaria Corsaro, e l'Università Federico II di Napoli, dove il giovane...

    Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

    Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE