#Napoli. Y.S., ucraino, e J.I., nigeriano, 26enni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata


Aggiornato:
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Enrico De Nicola sono stati avvicinati da un giovane il quale ha raccontato che, poco prima, era stato rapinato del suo marsupio da due persone armate di bottiglia e allontanatesi a piedi in direzione di Porta Capuana.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato i due rapinatori in piazza San Francesco di Paola all’altezza di Porta Capuana.
Y.S., ucraino, e J.I., nigeriano, 26enni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata; inoltre, il nigeriano è stato altresì denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché inottemperante al divieto di dimora nel Comune di Napoli cui è sottoposto.
Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto
Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto
Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto
La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto
Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto