Cronaca di Napoli

Napoli, insultano ragazze, poi colpiscono auto con mazza da baseball: denunciati due 22enni

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Prima le hanno insultate, poi hanno colpito la loro auto con una mazza di baseball. E’ accaduto a Napoli, vittime due ragazze. Giovedi’ sera, ma e’ stato reso noto solo oggi, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Gussone per un’aggressione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due ragazze a bordo di un’auto le quali hanno raccontato di essere state avvicinate da due giovani 22enni che, a bordo di un motoveicolo, le avevano insultate e danneggiato l’auto con una mazza da baseball.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno intercettato in via Ponti Rossi i due aggressori a bordo di uno scooter. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia, ne e’ nato un inseguimento terminato in via Nicolini dove il passeggero ha tentato la fuga a piedi ma e’ stato bloccato e trovato in possesso della mazza da baseball mentre il conducente, dopo essere andato a sbattere contro l’auto di servizio, e’ stato bloccato.

I due, di cui uno con precedenti di polizia, sono stati denunciati.


Pubblicato da