Un 31enne di #Napoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


in foto la polizia di salerno
Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno notato uomo con un trolley il quale, alla loro vista, ha iniziato ad allontanarsi velocemente.
Gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato rinvenendo all’interno della valigia diversi arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati.
G.V.31enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Giovedì 15 ottobre 2026 porta un’energia di consolidamento e piccoli aggiustamenti. Le stelle favoriscono chi… Leggi tutto
Una cava calcarea di 260mila metri quadrati è stata sequestrata a Casamarciano, nel Napoletano, dopo… Leggi tutto
Offerta di lavoro per geometra di cantiere a Napoli (Campania) tramite Gi Group. Contratto a… Leggi tutto
Napoli ospita un Recruitment Day per aprire l’hub Inside Sales di MioDottore/Docplanner; l’evento del 13… Leggi tutto
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto
Napoli e Torre Annunziata di nuovo nel cono d'ombra di una tensione che unisce il… Leggi tutto