La tragedia a #Modena, la vittima si chiamava #SamanthaMigliore, due anni fa il suo ex tentò di ucciderla. L'estetista è ricercata


Si era sottoposta a un trattamento estetico in casa, una puntura per ‘sollevare’ il seno, ma è morta.
A Modena, come riporta il Resto del Carlino, una donna di 35 anni è deceduta nell’ospedale a Baggiovara, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. La donna, Samantha Migliore, si era rivolta a una persona per sottoporsi al trattamento estetico, ma ha accusato un malore ed è deceduta al suo arrivo in ospedale.
La donna che ha effettuato il trattamento si è data alla fuga. La 35enne si era da poco risposata. Due anni fa, il suo ex le sparò alla testa nel tentativo di ucciderla dopo la fine della loro relazione. Lei, però, si era salvata.
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello giallo valida dalle… Leggi tutto
Pozzuoli - La situazione nell'area dei Campi Flegrei resta sotto stretta osservazione dopo la forte… Leggi tutto
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto